martedì 18 marzo 2008

I 5 segreti inconfessabili!!!

Non vi preoccupate, non è il titolo di un film dell'orrore o un romanzo sulla vita di Silvio/Romano/Walter/Gianfranco/Metteteci Voi Chi Vi Pare, è in realtà una bella sfida, una sfida contro se stessi e le proprie paure. La paura di mettere in rete le proprie debolezze!!! Purtroppo non avendo altri amici bloggers non saprei a chi passarla, intanto accetto la sfida lanciatami da Ego&Quotta, si va a cominciare!!!

Ecco i miei 5 segreti inconfessabili, TA-TA-TA-TAN!!!

  1. A volte, quando sono incazzato come una bestia, vorrei fare a botte col mondo intero o il primo che passa; il problema è che mi spaventa l'idea di ricevere un cazzotto di ritorno, non ne sopporterei il dolore...
  2. Ho una tendenza all'autodistruzione e al lesionismo, mentalmente parlando, se non mi deprimo un poco non sono felice :D
  3. Mi tocco abbondantemente se vedo le seguenti cose: carri funebri (pieni o vuoti), cimiteri, corone da morto, annunci funebri, lapidi, se un gatto nero mi attraversa la strada cambio direzione, insomma sono molto superstizioso.
  4. Non sopporto chi mi dice le seguenti frasi sia sul lavoro che fuori: In bocca al lupo (la odio), buona fortuna, in culo alla balena e via discorrendo... Mi portano una sfiga tremenda!!!
  5. Ho il sacro terrore delle vespe, delle api, dei calabroni e di tutti gli insetti che pungono.

venerdì 7 marzo 2008

Calma piatta

Mi trovo in un periodo di gran calma interiore ed esteriore, come se avessi raggiunto la beatitudine e la consapevolezza tutto d'un tratto. Sarà perché in questo mese non sono accadute cose particolarmente eclatanti nel mondo a parte l'Obama mania e il petrolio ai massimi storici, sarà perché il lavoro che ora faccio mi piace o sarà perché ho incontrato una gran brava ragazza??? Di sicuro non è una situazione spiacevole, nulla potrebbe scuotermi in questo momento da questo stato di cose, spero solo che questa situazione duri molto a lungo (e qui salta fuori il solito nichilista).
Per il resto voglio segnalare un sito interessante (voisietequi) adatto a chi non ha le idee chiare in materia di politica, un'ottimo test per valutare la propria posizione rispetto ai vari partiti di casa/cosa nostra. Dal risultato (relativo alle politiche 2006) sono ben felice di essere equidistante da tutti e va bene così. Alla prossima!!!