martedì 18 marzo 2008

I 5 segreti inconfessabili!!!

Non vi preoccupate, non è il titolo di un film dell'orrore o un romanzo sulla vita di Silvio/Romano/Walter/Gianfranco/Metteteci Voi Chi Vi Pare, è in realtà una bella sfida, una sfida contro se stessi e le proprie paure. La paura di mettere in rete le proprie debolezze!!! Purtroppo non avendo altri amici bloggers non saprei a chi passarla, intanto accetto la sfida lanciatami da Ego&Quotta, si va a cominciare!!!

Ecco i miei 5 segreti inconfessabili, TA-TA-TA-TAN!!!

  1. A volte, quando sono incazzato come una bestia, vorrei fare a botte col mondo intero o il primo che passa; il problema è che mi spaventa l'idea di ricevere un cazzotto di ritorno, non ne sopporterei il dolore...
  2. Ho una tendenza all'autodistruzione e al lesionismo, mentalmente parlando, se non mi deprimo un poco non sono felice :D
  3. Mi tocco abbondantemente se vedo le seguenti cose: carri funebri (pieni o vuoti), cimiteri, corone da morto, annunci funebri, lapidi, se un gatto nero mi attraversa la strada cambio direzione, insomma sono molto superstizioso.
  4. Non sopporto chi mi dice le seguenti frasi sia sul lavoro che fuori: In bocca al lupo (la odio), buona fortuna, in culo alla balena e via discorrendo... Mi portano una sfiga tremenda!!!
  5. Ho il sacro terrore delle vespe, delle api, dei calabroni e di tutti gli insetti che pungono.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Condividiamo il primo? Ti prego dai... Al massimo possiamo fare un paio di incontri/sfogo mensili completamente imbottiti di gomma piuma. Terapia d'urto morbida!

Anonimo ha detto...

Ciao, certo che possiamo condividere il primo!!! Hai voglia che non si possa fare ;) basta vestirsi da uomo/donna preservativo ROTFL :) Tipo la Pallottola Spuntata :D