domenica 17 maggio 2009

Ecco i pensieri degli ebrei

Di seguito leggerete alcuni brani della condotta religiosa che guida gli ebrei da almeno 2000 anni e le prime bozze di intenzioni politico-economiche (oggi riuscite) che risalgono a circa 150 anni fa.

Cominciamo con il talmud, vedrete quante belle cose hanno scritto sui non ebrei, i cosidetti goym o gentili (cioé tutto il mondo), e su come dobbiamo essere considerati e trattati, poi dicono del nazismo... Tenete conto che le frasi che leggerete sono ancora oggi insegnate nelle yeshiva (scuole talmudiche).

Tra le parentesi dei miei brevi commenti su alcune frasi:


-
"Quando un ebreo ha un Gentile nelle sue mani, un altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro e truffarlo in sua vece, così da rovinare il Gentile. Poichè la proprietà di un Gentile, secondo la nostra legge, non appartiene a nessuno, e il primo ebreo che passa ha pieno diritto di prendersela. (Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156)."

-
"Non è permesso derubare un fratello, ma è permesso derubare un non ebreo, poichè sta scritto (Levitico XDC, 13) "Non deruberai il tuo vicino". Ma queste parole, dette da Jahvè, non si applicano a un Goy che non è tuo fratello. (BabaMezia, 6 la)" (Un popolo dedito alla fratellanza...)

-
"Un ebreo può mentire e spergiurare per condannare un cristiano (o un musulmano o altro). Il nome di dio non è profanato quando si mente ai cristiani. (BabaKama, 113a, 113b)" (Un popolo onesto...)

-
"Una cosa perduta da un Goy può non solo essere tenuta dall'uomo che l'ha trovata, ma è anche proibito ridargliela indietro. (Schuican Aruch, Choschen Hamischpath, 266, I)"

-
"Gli ebrei devono sempre cercare di imbrogliare i cristiani. (Zohar I 160a)"

-
"Quelli che fanno del bene ai cristiani non risorgeranno mai dai morti. (Zohar I 25b)"

-
"Al tempo del Cholhamoed il disbrigo di ogni tipo di affare è proibito. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, perchè la pratica dell'usura su un Gentile in ogni momento piace al Signore. (Schuican Amch, Orach Chailìi, 539)"

-
"I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d'età sono leciti. (Talmud, Sanhedrin, 69b)" (Porci pedofili...)

-
"Quando un non ebreo deruba un ebreo, deve restituirgli tutto, ma se avviene il contrario, l'ebreo non deve restituire nulla. Inoltre, se un non ebreo uccide un ebreo, deve essere ucciso anche lui, ma non il contrario. (Talmud, Sanhedrin, 57a)."

-
"Tutti i Gentili sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi. (Talmud, Yebamoth, 98a)" (Mentre loro sono la razza "eletta"...)

-
"E' giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali. (Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b)." (Legalizzazione religiosa della PEDOFILIA!!! Fanno vomitare, sono delle bestie immonde...)

-
"Dalla nascita, l'israelita deve cercare di svellere gli sterpi della vigna, cioè sradicare ed estirpare i goyim dalla terra, poichè non può essere data a dio benedetto maggior letizia che quella di adoprarci a sterminare gli empi e i cristiani del mondo. (Talmud, Sefer Israel, 180)" (Un popolo dedito alla pace, ci vogliono dare la pace eterna, ringraziamoli no?)

-
"Anche il migliore dei Goyim dovrebbe essere ucciso. (Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)" (Come sopra...)

-
"Il rabbino Eliezer disse: E' permesso tagliare la testa di un 'idiota' [uno degli abitanti della terra] nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno di Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma egli rispose: Niente affatto, è infatti necessario pregare mentre si sacrifica, e non c'è bisogno di pregare quando si decapita qualcuno.(Talmud, Pesachim, 49b)" (Sacrifici umani...)

-
"Quando un uomo compie rapporti omosessuali con un bambino al di sotto dei 9 anni d'età, non è da condannare. (Talmud, Sanhedrin, 54b, 55a)" (La pedofilia regna sovrana tra gli ebrei)

-
"Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestiame" (Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2) (Ancora con la razza "eletta"...)

-
"La progenie di uno straniero (cioe' di un non ebreo) e' come progenie di animali" (Jebamoth fol. 94 col.2) (La merda uscita dall'utero di un'ebrea invece è pura, sto incominciando ad incazzarmi...)

-
"Che significa Har Sinai, cioe' monte Sinai? Vuol dire il monte dal quale si e' irradiato Sina, cioe' l'odio contro i popoli del mondo" (Schabbat , fol. 80 col. 1) (Solo amore proviene da un ebreo, gioiamone tutti...)

-
"Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori" (Sanhedrin , fol. 19 col. 2) (E questo lo hanno fatto, idioti noi che glielo abbiamo permesso...)

-
"Il messia dara' agli ebrei il dominio del mondo, al quale serviranno e saranno sottoposti tutti i popoli" (Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2) (Sembra che stia andando proprio così purtroppo...)

-
"Il migliore tra i non ebrei, uccidilo" (Aboda Zara, 26b Tosephoth) (Ancora parole di pace e fratellanza...)

-
"Che cos'e' una prostituta? Ogni donna che non sia ebrea" (Eben ha eser, 6, 8) (Imparate bene ragazze di ogni etnia, per gli ebrei siete prostitute fin dalla nascita!!!)

Vediamo invece alcune frasi di ebrei "laici" (laici tra le virgolette perché non esiste il laicismo tra gli ebrei, non sono come noi):

-
Isaac Moïse Crémieux: Presidente dell’Alliance Israelites Universelle – articolo da “Archives Israelites” 1861 - La dottrina ebraica deve un giorno compenetrare di sé tutto il mondo. Non è lontano il giorno in cui le ricchezze della terra apparterranno esclusivamente agli ebrei. Le nazioni scompariranno, le religioni tramonteranno. (Guardate che faccia da porco aveva questo personaggio, mette inquietudine ancora oggi a guardarlo)

-
Verbale della Loggia russo-ebraica “I Savi di Sion”, ct. in Meister – “Judas Schuldbuch, V ediz. Pag. 171: - Lo scopo principale, che è il dominio mondiale ebraico, non è ancora raggiunto. Esso sarà però raggiunto e ci sta già vicino più di quel che le masse dei cosiddetti Stati cristiani se lo immaginino… Lo zarismo russo, l’impero tedesco e il militarismo sono abbattuti, tutti i popoli sono spinti verso la rovina. Questo è il momento in cui s’inizia il vero dominio dell’ebraismo. (Sta andando proprio così, purtroppo per tutti noi)

- Gottfried zur Beek - Die Geheimnisse der Weisen von Zion, IIIa edizione 1919, p. 27: Senza essere stato assorbito, oggi lo spirito ebraico domina là dove prima era stato appena sopportato. Noi non abbiamo più bisogno di chiuderci nel Ghetto medievale, poiché possediamo da tempo il dominio che ci è stato promesso. Senza di noi nessun potentato del mondo può intraprendere qualcosa, perché noi controlliamo il mercato dell’oro (oggi il petrolio e le fonti energetiche). Nessuna parola da noi non desiderata giunge alla pubblicità, perché noi controlliamo la stampa (questo ancora oggi). Nessuna idea che ci dispiace penetra nel mondo intellettuale perché noi dominiamo il teatro (oggi anche le TV e il cinema, tra poco anche internet). Lo spirito ebraico ha conquistato il mondo. (E anche questa è la triste realtà)

Ah, che meraviglia, che parole profonde di pace, fratellanza, amore, tolleranza, giustizia, onestà sono riusciti a produrre gli ebrei nel corso del tempo, inchiniamoci tutti innanzi alla grandezza ebraica. Volete davvero essere schiavi di questi esseri immondi??? Adesso sapete come verrete trattati, a voi la scelta. Volete essere schiavi??? Continuate a vivere come siete abituati a fare, fregatevene di tutto e tutti, vivete solo per i soldi, vivete solo per il lusso, vivete solo per consumare ed essere consumati, vivete solo per scopare, vivete solo per inculare il prossimo, vivete come vi ordina la televisione, supportate in tutto e per tutto gli u$a e il loro nuovo vate negro, bevetevi la propaganda sionista sui giornali, al cinema, ascoltate le stronzate dei politici, dei comici, degli opinionisti e sarete gli schiavi perfetti. Se invece vi ritenete LIBERI e volete VIVERE da UOMINI/DONNE LIBERI gettatevi alle spalle tutta la merda che vi/ci hanno caricato addosso questi esseri in secoli e secoli di lavorio sotterraneo, cominciate a dubitare di tutto, ponetevi domande, cercate risposte ma sopratutto non fidatevi MAI di questi esseri e dei loro servi (i politici tutti, gli opinionisti e i giornalisti) che vogliono solo il nostro male... E c'é ancora gente che, nonostante tutto quel che accade nel mondo appaia chiaro e lampante anche ad un cieco, non crede ad un complotto ebraico in atto da secoli, perché se lo si crede si è razzisti... Povera inutile umanità, pavida e cacasotto, vittima di se stessa, schiacciata sotto dei fasulli sensi di colpa costruiti ad arte per portarci a vivere in questo lurido e schifoso mondo moderno, che tutti noi odiamo, ma che non vogliamo distruggere perché siamo dei gran cagasotto... Abbiamo paura, già, ma di cosa? Di morire? Tutti si muore, abbiamo forse paura di rimanere soli? Chi se ne frega della solitudine, si vive anche da soli. No, la verità è che abbiamo paura di vedere la realtà delle cose che ci circondano, vederla senza avere la facilitazione di accusare il solito berluscoide di turno di tutti i mali del mondo, vedere che il male è in altri luoghi e che ben altri sono i mandanti mentre il berluscoide, il franceschinoide, l'obamoide non sono che semplici esecutori di quella volontà e noi non si è altro che degli schiavi che chinano la testa a tutto...

ADDENDUM: Per completezza va detto che i Protocolli dei Savi di Sion sono ritenuti dei falsi storici dalla comunità accademica; ma c'é un PERO' grosso come una casa in questa vicenda dei Protocolli, quale? Semplice, questi Protocolli furono ritenuti dei falsi già con una commissione d'inchiesta zarista nel 1905 (in tempi non sospetti quindi), ma se sono dei falsi, com'é che in quei due brevi frammenti che ho riportato si ravvisa in poche righe l'attuale situazione economico-sociale globale? Chi li scrisse (si dice fossero degli agenti dell'
Okhrana), era forse un genio e aveva già "visto" quel che sarebbe stato l'assetto del mondo odierno? Difficile, considerata l'epoca di pubblicazione (il 1903) e il tipo di società e cultura semi-feudale esistente all'epoca in Russia. E' stato tutto un colpo di culo? Praticamente impossibile, le possibilità di azzeccare dei cambiamenti economici, politici e sociali globali con quasi 100 anni di anticipo (e vederli realizzati oggi) sono più basse che fare 6 al superenalotto, quindi com'é possibile?

A mio modo di vedere sono trascrizioni reali di disposizioni decise in una delle tante logge massoniche sioniste dell'epoca (in questo caso di questa chiamata dei "savi di sion"), fatte uscire in qualche modo (corrompendo, agenti infiltrati, vai a saperlo...) e successivamente rese pubbliche. E' da notare infatti come la Okhrana fosse infiltrata anche all'interno del Partito dei Lavoratori ebrei russi-lituani-polacchi, fondato il 7 ottobre 1897, chiamato Bund, partito che ovviamente finì poi per disciogliersi nel partito comunista russo nel 1921 (un caso anche questo ovviamente...); questi bundisti si dichiaravano anti-sionisti a parole ma nei fatti erano sionisti della prima ora!!! Caso strano, ma guarda un pò, questo partito nacque giusto qualche mese dopo il Primo Congresso Sionista che si tenne a Basilea tra il 29 e il 31 agosto del 1897, una tempistica proprio casuale eh? Come anche casuale è il fatto che il partito comunista russo prima e il partito nazista tedesco poi ricevettero ingenti sovvenzioni economiche da parte dei banchieri americani affiliati alle logge massoniche, fatevi un'idea in proposito I finanziatori della Rivoluzione Russa e Le fonti finanziarie del comunismo e del nazionalsocialismo Parte I e Parte II insomma ragazzi belli, ci prendono per il culo da sempre per mantenere il loro porco potere, non sarebbe ora di invertire questa rotta??? Quand'é che ci si sveglia??? Vogliamo forse aspettare il 2012 e vedere che non cambierà un beneamato se non ci si muove???

6 commenti:

Nero Clown ha detto...

Nulla mi sorpende ormai. Il dio dell'antico testamento ne è l'esempio lampante. Un'accozzaglia di violenza, prepotenza e cinismo. Soprusi ed ingiustizie. Un dio malvagio e contraddittorio che detta legge, che fa della sua incongruenza l'arma "vincente". La religione è una pagliacciata.

"la verità è che abbiamo paura di vedere la realtà delle cose che ci circondano"

Proprio così Kelte, proprio così...

Kelte/Fabio ha detto...

Ciao Nero,

La cosa grave è che, quel "piccolo e pacifico popolo" da sempre perseguitato, crede ciecamente a ciò che dei pazzi farneticanti hanno scritto 6000 anni fa... Sono convinti di essere nel giusto, sono convinti di essere giusti, sono convinti che l'umanità debba essere loro schiava e il fatto peggiore è che noi non ci si ribelli a questa tirannide mascherata da democrazia... La democrazia non esiste, la democrazia ha fallito, la democrazia è fallimentare, al confronto è molto meglio una tirannide esplicita, almeno si sa chi si ha davanti! La forma di governo più duratura nel tempo è sempre stata la monarchia, non vi sono dubbi al riguardo, nel bene e nel male la monarchia è sempre esistita e noi, che siamo "più furbi dei nostri antenati", cosa abbiamo fatto? Abbiamo sostituito 1 tiranno con centinaia di migliaia, se non milioni di tiranni, quanto siamo intelligenti... La religione, la religione monoteista certo che è una pagliacciata, è nata ad uso e consumo di chi abita nei deserti dove tutto è piatto e la vita non esiste se non sotto forma di cespugli e arbusti rinsecchiti, tanto che gli ebrei arrivano a dire che il deserto è l'unica cosa perfetta al mondo... Noi non siamo così, la nostra natura europea è diversa, siamo europei non semiti, chi ci precedette costruì delle religioni basate sulla Natura vasta e diversa che li circondava (montagne, valli, boschi, pianure, fiumi, laghi, bruma, neve, le stagioni etc) tutte realtà che erano sconosciute ai semiti abituati alle pietraie e alle sabbie del Negev, per questo il nostro essere rigetta il monoteismo, per questo lo troviamo assurdo e contraddittorio, per questo la chiesa non ce la fa più, perché non può combattere lo spirito millenario politeista che scorre nel nostro sangue europeo. Siamo essenzialmente politeisti, non possiamo negare questa nostra essenza ed è stupido farlo, che poi ci fossero diversi pantheon è cosa normale ma il dio del tuono era sempre il dio del tuono che si chiamasse Thor o Taranis o Ipputer o Zeus la sua essenza era sempre la stessa, immutabile e facilmente identificabile in tutta Europa e il politeismo ha anche un'altra cosa importantissima, la totale assenza di guerre religiose; mai scoppiò una guerra di religione tra i politeisti, mai. Il monoteismo invece vive della guerra religiosa, vive del massacro e della conversione a fil di spada, vive del sangue di chi non riconosce il "volere supremo" del dio unico. Lentamente, troppo lentamente, la gente sta cominciando a capire e i cambiamenti cominciano proprio dallo spirito, più che dalla carne, riappropriarsi delle nostre origini è un passo fondamentale per ritrovare noi stessi e il nostro spirito; una volta ritrovato, tutto ciò che è estraneo viene rigettato in maniera naturale, per questo ci vogliono etnicamente mischiati, senza storia, senza radici, senza cultura, per poterci dominare meglio.

Jenainsubrica ha detto...

Segnalo da leggere OBBLIGATORIAMENTE :

http://wwwetnopadanismocom-jenainsubrica.blogspot.com/

UOMO LIBERO 59 L'abbraccio mortale. Monoteismo ed Europa di S.Lorenzoni

Un testo completo ,scaricabile dal sito dell'uomo libero, per avere un'ottima panoramica contro i monoteismi

Anonimo ha detto...

Ciao a Tutti. Senti io non so se hai scritto tu queste cose o ti sono state dette. quello che posso dirti è che sono assolutamente false, e a dimostrarlo ti ci vorrebbero 10 minuti se fai qualche ricerca.. basta ragionarci su: infatti, il testamento e tutti i testi sacri son stati scritti quando i cristiani / musulmani neanche esistevano, quindi è impossibile che si parli di loro..in piu, le cose sulla pedofilìa son completamente false, e a dimostrarlo basta aprire il giornale. Quante volte che sentiamo parlare di pedofilìa è ad opera di un ebreo? quante volte si parla di un uomo trovato con materiale di pornopedofilìa denunciato e arrestato?
comunque, per concludere questo commento che spero prenderai come spunto di riflessioni e ulteriori ricerche, molti dei testi citati da cui hai tirato fuori queste cose neanche esistono, e addirittura quelli che esistono parlano di tutto tranne che di goym :)

P.S. = gli ebrei non sono solo ortodossi come credi.

Kelte ha detto...

Ciao Anonimo,

no non le ho scritte io, le ho trovate in rete, ma questo non significa che non siano vere o che non inducano ad un ragionamento su ciò che è scritto in quelli che dovrebbero essere testi religiosi e morali.

Sui tuoi punti commetti un errore molto grossolano parlando di Testamento, l'Antico Testamento e il Nuovo Testamento sono i nomi dati dai cristiani ai vari testi o libri che compongono la Bibbia, quelli antichi riferiti alla creazione, all'esodo e tutto il resto sono chiamati Antico Testamento, le parti nuove relative a Gesù e alla sua vita si chiamano Nuovo Testamento. Per la religione ebraica non esiste il Nuovo Testamento ma neppure l’Antico, esistono solo il Talmud che è nient'altro che la storiella tramandata oralmente di ciò che dio disse a mosé sul sinai (se uno ci crede) e la Torah che è l'equivalente del nostro Pentateuco.

Quando fu messo per iscritto il Talmud? Il lavoro di trascrizione fu fatto dopo la distruzione del tempio di Gerusalemme da parte dei romani, questo avveniva nel I° secolo DC, per quanto ne sappiamo già vi era una comunità cristiana attiva in palestina (ti faccio notare come i pezzi estrapolati parlino di soli cristiani e non anche di musulmani, come da te detto, e questo è il tuo secondo errore). Siccome i cristiani erano mal visti, perché considerati dei ribelli o cmq dei dissacratori della fede ebraica, cosa avrebbe vietato l'inserimento di norme di comportamento “civico e morale” da tenersi verso la nascente comunità cristiana??? Nulla lo avrebbe vietato, anche perché fino al momento della trascrizione, il Talmud, era una tramandato solo oralmente e ben sappiamo che tutte le tradizioni orali, una volta messe per iscritto, vengono modificate come più conviene.

Scusa, ma che centra il leggere il giornale e andare a cercare l'origine religiosa dell'eventuale pedofilo??? Questa tua affermazione fa tanto compagno… Che ad un preciso dato risponde con un’affermazione assolutamente inconsistente e che nulla ha a che vedere col dato stesso preso in esame… Ma tralasciando questa banalità, sai cos’è che fa schifo??? Fa schifo che in un testo religioso, che dovrebbe essere anzitutto MORALE e che E' la rappresentazione dell'anima di un popolo, (perché la religione, piaccia o no, rappresenta l'anima di un popolo), si propugnino cose così orride ed abbiette. Se le cose scritte nel Talmud sull’incitamento alla pedofilia e tutto il resto sono false ti basta dimostrarlo, dimostra che non è scritto, io invece posso dimostrarti come i testi citati (che tu sostieni non esistano, terzo errore) siano invece assolutamente reali. Sembri inoltre così sicuro di conoscere i libri del Talmud che a parer tuo esistono, se è così mi piacerebbe sapere quali siano, almeno mi faccio un'idea più completa.

Per intanto ti faccio vedere come i testi citati siano reali e per farlo prendo i soli due pezzi relativi alla pedofilia:

- "I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d'età sono leciti. (Talmud, Sanhedrin, 69b)"

Il "capitolo" del Sanhedrin (tribunali) si trova all'interno del libro o parte chiamata Nezkin (Danni)

- "E' giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali. (Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b)."

Il "capitolo" Abodah o Avoda Zarah (idolatria) si trova nel libro o parte detta Nezkin (Danni), il "capitolo" Kethuboth (atti matrimoniali) si trova nel libro o parte chiamato Nashim (Donne), il Sanhedrin lo hai letto prima, mentre lo Yebamoth (matrimonio di Levirato) è sempre nel Nashim (Donne)

PS: Io non ho parlato di ortodossi o altro, ne mai ho citato le varie branche di confessioni ebraiche in questo post. Da questa tua affermazione deduco una cosa, che conosci la realtà sul Talmud e che, pur sapendo, fai finta (in malo modo tra l'altro) che nulla di tutto quello che è riportato vi sia scritto.

Kelte ha detto...

Sempre per l'anonimo, ho seguito il tuo consiglio sai, ho cercato per 10 minuti in internet e ho scoperto che ciò che riporto è ASSOLUTAMENTE VERO. Grazie per aver contribuito ad aumentare ulteriormente il mio già enorme Ego.

Guarda e impara, tutto quel che leggerai è preso dal sito ebraico della Scola Talmudica Italiana dove è tradotto il Talmud in italiano.

Prendo la parte relativa alla pedofilia sulle bambine di 3 anni e mi basta il solo pezzo dello Yebamoth 57b, per facilitarti ti ho messo tra le parentesi i significati delle parole in ebraico che i furboni evitano di tradurre, fortunatamente internet è enorme e basta saper cercare, se si vuole.

- Fu detto che gli Amoraim disputarono sul seguante argomento: Rav diceva:
57b
La chuppa (cerimonia nuziale/baldacchino nuziale) ha validità per le pesulot (donne impure che sposano un ebreo). Se, ad esempio, il Kohen Gadol portò sotto la chuppa (baldacchino nuziale) una vedova, figlia di Kohen, e non ha con lei rapporti sessuali e anche prima non si fidanzò con lei, anche così la rende pesula (donna impura) dal mangiare la teruma (il grano) di suo padre, perchè la chuppa (cerimonia nuziale) ha un effetto simile alla coabitazione e lei è considerata sua moglie. E Shmuel diceva: La chuppa (cerimonia nuziale) non ha validità per le pesulot (donne impure). Solo il rapporto sessuale rende pesulot (impure) e non la solo chuppa (cerimonia).
La Ghemara spiega i lati della disputa:
Disse Shmuel: E Abba concorda con me nel caso di una bambina di meno di tre anni e un giorno, siccome il rapporto sessuale con lei non ha valore legale per farla considerare sposata, la chuppa (cerimonia) con lei non ha valore legale per farla considerare sposata.
Disse Rava: Anche noi abbiamo imparato lo stesso da una Mishna:UNA bambina DI TRE ANNI E UN GIORNO - SI FIDANZA TRAMITE IL RAPPORTO SESSUALE, E SE HA UN RAPPORTO SESSUALE CON LEI LO YAVAM(Il fratello superstite su cui cade l'obbligo di assolvere a questo precetto) - L'HA ACQUISTATA come moglie, e altri che avessero con lei un rapporto sessuale SI RENDONO COLPEVOLI A CAUSA DI LEI, se lei è sposata, PER rapporto sessuale con UNA DONNA SPOSATA, E RENDE TAME (intraducibile) COLUI CHE SI ACCOPPIÒ CON LEI se era nidda (una donna che ha avuto la mestruazione) FINO A RENDERE TAME IL GIACIGLIO INFERIORE COME QUELLO SUPERIORE. Perchè c'è una particolare tuma (stato legalmente definito di impurità rituale che colpisce persone e oggetti) per chi ha un rapporto con una nidda (una donna che ha avuto la mestruazione) più che per uno che semplicemente la tocca, infatti egli rende tame come la nidda stessa. E SE È SPOSATA A UN KOHEN MANGIA DELLA sua TERUMA (mensa in questo caso). E se HA UN RAPPORTO SESSUALE CON LEI UNO DEGLI PESULIN (non in possesso dei requisiti richiesti secondo un dato standard, quindi dequalificato, inadatto ad inserirsi in un dato sistema, cioè inferiore razzialmente) che rendono pasul (impuri) per la Kehuna con il loro intercorso, LA RENDE PESULA (impura)dal mangiare la teruma (cioé il grano o il cibo). E deduciamo da qui: una bambina di tre anni e un giorno è quella che si rende pesula (impura) tramite il rapporto sessuale - e perciò anche si rende pesula (impura) tramite la chuppa (cerimonia nuziale). Tuttavia se ha meno di tre anni e un giorno, non si rende pesula (impura) tramite il rapporto sessuale - non si rende pesula (impura) nemmeno tramite la chuppa (cerimonia nuziale).
La Ghemara conclude:
Impara da questo. Disse Rami bar Chama: in risposta alla domanda se la chuppa (cerimonia) ha validità per le pesulot (donne impure) - siamo giunti in questo argomento ad una disputa tra R'Meir e R'Elazar e R'Shimon,

Quindi hai capito??? Ce la fai??? Sei connesso caro il mio anonimo??? La legge Talmudica degli ebrei dice che se ti scopi una bambina che ha meno di 3 anni e 1 giorno lei non è impura e tutto è OK, se invece te la scopi a 3 anni è impura e diventi impuro anche tu... E tu vieni qui e li difendi pure, ma vergognati!!! Sei al loro stesso livello difendendoli, fai schifo esattamente come loro...