giovedì 3 gennaio 2008

Test, test, test!!!

Ah i test di personalità!!! Che figata che sono, mi fanno diventare completamente scemo (come se non lo fossi già abbastanza :P) tanto che ho una raccolta al riguardo. Sarà che a quasi 30 anni suonati ancora non ho capito bene che personalità abbia, fatto sta che se ne trovo uno devo
A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E farlo, finirlo e godermene il risultato :D

E oggi voglio dare anche a voi questa incredibile opportunità!!! Scoprite anche voi la vostra personalità e quale carriera lavorativa più vi si addice, scoprite quale tipo di intelligenza (quale?!?) governa la vostra mente!!! E tutto questo amici vicini e lontani, non a 100 €, non a 1000 €, e qui mi voglio rovinare, vi offro questa opportunità...


Affrettatevi, le linee sono già intasate!!!

E per la vostra gioia voglio mostrarvi il mio risultato!!!

Click to view my Personality Profile page

Nessun commento: